I muscoli rappresentano circa il 35% del corpo e la maggior parte dei dispositivi dimagranti sul mercato si concentra solo sul grasso, ma non sui muscoli. Attualmente vengono utilizzate solo iniezioni e interventi chirurgici per migliorare la forma dei glutei. Al contrario, lo strumento muscolare di bellezza ECMF Slim Power Tonic (Electromagnetic Muscle Focalisation), che utilizza la più avanzata tecnologia di vibrazione magnetica focalizzata ad alta intensità, stimola direttamente i moto-neuroni affinché i muscoli del corpo continuino ad espandersi e contrarsi. Parliamo di una tipologia di contrazione che non può essere ottenuta con il solito esercizio quotidiano.

L’impulso energetico del trattamento, nell’arco di 30 minuti, può stimolare 30mila contrazioni muscolari in grado di aiutare le cellule adipose a metabolizzare e decomporsi vigorosamente. Allo stesso tempo, con il rafforzamento muscolare, porta nuova esperienza tecnologica per la modellazione del corpo.

La macchina muscolare di bellezza ECMF Slim Power Tonic ha due maniglie di trattamento, che supportano il lavoro sincronizzato; può essere usato da due persone contemporaneamente e può essere posizionato sull’addome, sul gluteo, nella parte superiore del braccio (bicipiti, tricipiti), nella coscia e in altre parti. Per coloro che vogliono ridurre rapidamente il grasso e aumentare i muscoli o cambiare la loro forma corporea, o coloro che non hanno tempo o difficoltà a persistere nell’esercizio fisico, è possibile raggiungere la linea del giubbotto muscolare addominale, glutei di pesca e retto separato abdominis per le donne che hanno partorito. ECMF Slim Power Tonic è un’attrezzatura innovativa che può facilmente modellare i muscoli e ridurre il tuo grasso, e l’effetto è notevole.

Lo strumento non è invasivo, è sicuro e indolore, non emette alcuna radiazione, non crea alcun effetto indesiderato, non necessità di anestesia. Puoi dimagrire stando sdraiato, puoi contrarre i tuoi muscoli e perdere peso senza alcun disagio e non c’è bisogno di alcun periodo di recupero dopo il trattamento.