Vuoi mantenere la tua abbronzatura in tutti i periodi dell’anno e la vuoi preservare sottoponendoti alle migliori tecnologie? L’offerta del nostro Centro Sole fa al caso tuo. Con una zona dedicata esclusivamente al solarium, la nostra attività permette ai suoi clienti di sottoporsi a lampade facciali o docce solari. 


COS’È UNA LAMPADA FACCIALE

Una lampada facciale è una tipologia di macchina che abbronza molto bene il viso. Nel dettaglio, si tratta di una macchina solitamente con poltrona integrata, abbronza-mani o abbronza-schiena, che permetterà un abbronzatura diffusa e suddivisa su più di un ciclo a cui sottoporsi. Il nostro Centro Sole dispone di una lampada a mezzo busto esafacciale con 6 lampadine e rispondente alla nuova normativa europea. Normativa che prevede un limite di 0,3 watt per centimetro quadrato.


COS’È UNA DOCCIA SOLARE

Le docce solari, a loro volta, sono macchine che si sono progressivamente affermate dalla metà degli anni Novanta in tutto il mondo. Un successo dettato dalla loro efficacia nell’assicurare un’abbronzatura tanto veloce, quanto uniforme. Una doccia solare, a discrezione del singolo cliente, può essere ad alta o bassa pressione. Per questo preciso trattamento, il nostro Centro Sole si affida ad una doccia solare Eversun con altezza tubi di due metri. Si tratta di una conformazione non standard, perché di solito le altezze si fermano a 180 centimetri, il che permette una perfetta ed uniforme abbronzatura anche per le persone più alte.

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE