Il nostro corpo necessita di costante cura, non soltanto per rendere meno accentuati gli inestetismi, ma anche per contrastare l’avanzare dell’età o riequilibrare gli accumuli adiposi. Il nostro Centro Sole, affidandosi alla linea di prodotti LPG Endermologie, lavora per assicurare il migliore trattamento possibile ai propri clienti. Affidandosi alla strumentazione di LPG Endermologie, promuovendo trattamenti antietà, di riattivazione del meccanismo cellulare come anti-cellulite e anti-adiposità, l’obiettivo è quello di snellire, rassodare, rimodellare e levigare il vostro corpo.


IL TRATTAMENTO LPG LIPOMASSAGE CONTRO GRASSO LOCALIZZATO E CELLULITE

Proprio una ricerca di LPG Endermologie ha messo in evidenza come un trattamento Lipomassage possa favorire la lipolisi, ovvero sia lo smaltimento delle riserve grasse presenti nell’organismo con conseguente riduzione del tessuto adiposo. Questa specifica tecnica, in altre parole, è mirata a contrastare il grasso localizzato mediante un trattamento non invasivo, indolore e dagli effetti scientificamente dimostrati. Lipomassage stimola infatti i fibroblasti e, così facendo, induce al rassodamento. Inoltre favorisce gli scambi liquidi e ne facilita il drenaggio. Il trattamento, non ad uso esclusivo delle donne, è risultato altrettanto efficace sui grassi dei clienti di sesso maschile. 

Nel corso di una seduta dove al cliente verrà chiesto di vestire una tuta sterile bianca nell’area da sottoporre a Lipomassage, con un solo trattamento verranno stimolate le cellule della snellezza, i cosiddetti “adipociti”, per riattivare l’eliminazione naturale degli accumuli adiposi, “anche i più resistenti all’esercizio fisico e alle diete” che rappresentano un 70%. L’azione meccanica della testina di trattamento rassoderà la pelle per renderla maggiormente compatta e tonica.

Il tutto avverrà mediante l’utilizzo di nuovo sensore, Skin Alliance Identity, che permette di adattare perfettamente la stimolazione ad ogni tipologia di pelle: l’intensità del trattamento viene così ottimizzata, rispettando sempre la pelle. E questo perché la nuova testina di trattamento va a combinare rullo e aletta (entrambi motorizzati) per garantire una mobilizzazione profonda dei tessuti interessati e una migliore circolazione sanguigna. Perché è così importante migliorare e rendere più fluida la circolazione sanguigna? Perché la cellulite “provoca un accumulo di grassi negli adipociti e ritenzione idrica in tutta la zona circostante. Man mano che gli adipociti aumentano di volume, le pareti di tessuto in cui sono contenuti (i setti) tirano la superficie cutanea e si deformano. Parallelamente, la circolazione viene ostacolata, causando un accumulo di tossine“.


LA RADIOFREQUENZA: FAVORIRE LA FORMAZIONE DI COLLAGE

La radiofrequenza Tecar, sfruttando la diffusione di onde radio, è un trattamento non invasivo, indolore e della durata che può variare dai 20′ ai 60′ in base alla porzione di pelle sottoposta alla radiofrequenza, che stimola in profondità la formazione di nuovo collagene. L’obiettivo è quello di prevenire il rilassamento della pelle e, di conseguenza, prevenirne l’invecchiamento (o un invecchiamento precoce). Il cliente può decidere di sottoporre a questa tipologia di trattamento sia corpo che viso. Si parla di un trattamento indicato per contrastare la cellulite, ridurre le rughe e riequilibrare la cute e il suo tono. 


GLI ULTRASUONI A BASSA FREQUENZA: COSA SONO E COME FUNZIONANO

Altra metodologia di trattamento dal carattere non invasivo, gli ultrasuoni a bassa frequenza sono utilizzati in ambito estetico (e anche medico) sfruttando la frequenza delle onde sonore, comprese tra 1 e 16 MHz, per trasferire sul corpo e sulla parte interessata dal trattamento quell’effetto termico che, mediante apparecchiature apposite, risulta assai utile nell’eliminare o ridurre le adiposità presenti. Il procedimento, un tempo chiamato “cavitazione”, è molto utilizzato anche in ambito fisioterapico. 


LA PRESSOTERAPIA: COSA SERVE PER FAVORIRE IL DRENAGGIO

Una terapia “avvolgente”, con due applicatori che ricopriranno le gambe sino alla fascia addominale e che verranno poco a poco gonfiati rispettando un meccanismo centripeto di stimolazione. La pressoterpaia permetterà ai nostri clienti di potersi sottoporre ad uno dei trattamenti che maggiormente favorisce il drenaggio dei liquidi che ristagnano nel nostro fisico e nel nostro sistema linfatico. Si parla di un trattamento a cui si ricorre per contrastare fenomeni come la ritenzione idrica (scarsa propensione del nostro fisico a drenare liquidi, che finiscono per depositarsi tra le cellule) e uno dei suoi più comuni inestetistmi, la cellulite. Fortemente consigliata anche per ridurre problematiche di natura circolatoria. 

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE