La sola procedura non invasiva per costruire la muscolatura e bruciare il grasso”. È molto chiaro e diretto il messaggio col quale si presenta il macchinario EM SLIM POWER TONIC, l’unica tecnologia non invasiva che in un’unica seduta da 30 minuti permette di produrre 30mila contrazioni muscolari (equivalenti a 30mila squat). Il tutto senza tempi di inattività e con la possibilità di operare contemporaneamente con due manipoli. Il dispositivo, di cui si è dotato recentemente il nostro Centro Estetico, ha due manipoli e dispone di un sistema di raffreddamento ad aria. Ma come opera EM SLIM POWER TONIC? Andiamo a vederlo assieme nel video qui sotto. 


LA TECNOLOGIA HIFEM

 

Nello specifico parliamo di una tecnologia che sfrutta l’alta intensità dei campi elettromagnetici stimolando i neuroni recettori a controllare i muscoli della fascia pelvica. Stimolando la contrazione muscolare, EM SLIM POWER TONIC favorisce un miglioramento generale della fascia muscolare, implementandone la flessibilità e rafforzando i muscoli stessi in termini di permeabilità e robustezza.

Una sola sessione di EM SLIM POWER TONIC induce, approssimativamente, 20mila contrazioni muscolari. Nessuna attività motoria può sostituire una tale frequenza di contrazioni, indotte dal macchinario e tali da superare di gran lunga quelle che potremmo generare attraverso una volontaria e quotidiana attività di contrazione muscolare.

Ogni trattamento è controllato attraverso un’interfaccia digitale che permette di agire con una modalità automatica (EM SLIM POWER TONIC dispone di sei interruttori automatici, ognuno riconducibile a un differente trattamento per intensità e durata) o manuale, in quest’ultimo caso potendo intervenire su ogni parametro in base alla soglia di tolleranza del singolo paziente che si sottopone al trattamento.


TRATTAMENTI POST-PARTO

 

Il dispositivo EM SLIM POWER TONIC offre un ventaglio ampissimo di potenziali utenti, sia donne che uomini, sia atlete che atleti. A questo elenco si aggiungono anche le neo “mamme”. In maniera non invasiva, infatti, EM SLIM POWER TONIC permette la ricostruzione dei muscoli della fascia pelvica (che vanno dal muscolo elevatore dell’ano a quello ischio-coccigeo e toccano anche i tessuti connettivi) utilizzando la medesima tecnologia HIFEM (High Intensity Focused Electro-Magnetic).

 

CLICCA QUI PER PRENOTARE